Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delleAquil…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: necosi
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Vanhat otsikot: Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aquile(PALERMO)
Aihe: Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delleAquile(PALERMO)

> Ma è vero che ci sono degli uomini grandi con i calzoni corti e le gambe
> pelose che vi fanno conoscere l'amore?

direi di no
direi anche che come ogni cosa dipende dal gruppo di appartenenza.
ogni gruppo scout ha le sue origini e le sue usanze, quindi non sono tutti
uguali.
ci sono quelli piu' politicizzati, quelli piu' cattolici, quelli piu'
attivi nel sociale e quelli piu' interessati alla natura.
ogni singolo individuo poi si lascia contaminare dagli aspetti che piu' lo
coinvolgono.
io ad esempio ero orientato solo verso la natura e al senso comunitario.
inoltre c'è anche da dire che nei piccoli centri abitati, con popolazioni
minori ai 40mila abitanti un gruppo scout puo' aiutare i giovani ad uscire
da difficili e degradanti realta'.
e poi credo che nella vita ci voglia un pizzico di tutto, altrimenti si
rischia di restare insipidi.