Re: [Hackmeeting] Rieccomi

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: DW
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Rieccomi
M3l0g wrote:

> Ok, sorry.

No. Sorry un cazzo. Siete OT prima che noiosi.

Vorrei ricordare che questa mailing list e' il non-luogo dove si
organizza l'hackmeeting e che solo in occasioni particolari ci si puo'
perdere in argomenti diversi da questo.

I saluti e le cazzate (noiose) non aiutano l'hacktivismo quindi se siete
degli infiltrati o dei lamer che cercano semplicemente di boicottare
questo evento intasando la mailing list state usando una tecnica poco
efficace: un bel filtro con thunderbird e le parole _hackmeeting_ e i
vostri indirizzi email riempiranno i nostri cestini.

Quindi tornate in voi e abbiate un po' piu' di rispetto per la gente che
vuole dire cazzate ma su argomenti seri.

ciao,
dw

PS: pure la storia dei massoni, per quanto curiosa, e' OT... ;-)