Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aqui…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: 167
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aquile (PALERMO)
vincent ha scritto:
> (da www.rosalio.it - il blog di Palermo)
>
> Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aquile
>
> Oggi alle 16:00 a Palazzo delle Aquile (piazza Pretoria, 1) si svolgerà
> il convegno "I giovani hackers e il loro cyberspazio di devianza
> tecnomediata. Strategie di controllo e prevenzione da parte degli organi
> istituzionali" promosso dal Lions club Palermo Montepellegrino.

salve . questo e'il mio primo post con questo account (che creai
originariamete per la lista TC ).. di presentazione per cosi dire ...

imho questo e' un paese (semi) libero (basta vedere la graduatoria della
liberta di stampa nel mondo...) . ognuno e' libero di dire le cazzate
che piu' gli aggrada .cio' detto , fino a quando la gente continua a
scaricare crack e pornazzi da emule , hai voglia a fare cattiva
pubblicita agli hackers ... inoltre finche fanno i ocnvegni pubblici
vuol dire che in concreto non fanno niente . se avessero un piano
preciso lo attuerebbero di nascosto per essere piu' efficenti .
bisogna vedere la lista dei partecipanti al convegno : e'possibile che
sia un raduno di lobbisti della SIAE/BSA che faranno pressione sui
politici per itrare fuori leggi inutili quali il DMCA o la EUCD .

ciao

p.s:io personalmente ho incomntrato certi lameroni che definire
"deviati" e' riduttivo ...