Re: [Hackmeeting] Rieccomi

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Giorgio Liberini
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Rieccomi
2008/2/29, blackflag <blackflag@???>:

> c'era
>
> sotto c'era un Rj-45 e una presa USB, forse, se era vecchia, aveva una
> presa token ring e una parallela...
> Nella parte alta solo due puntatori nippol dell'IBM.

ma allora era roba vecchia.... no no non mi interessano Credevo di trovare
porte firewire e connettività in fibra. Ma addirittura una parallela! e i
puntatori... quando si decideranno ad aggiornarli con dei touchpad. e poi
senza porta di managment mi sa che si controllano male.... no no nn fa x
me.
[ps: nn cazziatemi che ho ancora gmail vi prego] :D

b.