Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aqui…

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Convegno sugli hacker a Palazzo delle Aquile (PALERMO)
vincent wrote:
> Oggi alle 16:00 a Palazzo delle Aquile (piazza Pretoria, 1) si svolgerà
> il convegno "I giovani hackers e il loro cyberspazio di devianza
> tecnomediata. Strategie di controllo e prevenzione da parte degli organi
> istituzionali" promosso dal Lions club Palermo Montepellegrino.

Il Lions club di Palermo altro non e' che una specie di societa' o club
di ricchi pensatori fancazzisti che ogni tanto si riuniscono e sparano
stronzate.
Usano riunirsi sopratutto per scambiarsi opinioni e favori di mutuo
interesse (pseudo-mafiosi) a beneficio di loro stessi.

Il titolo stesso del convegno non ha senso compiuto e denota la totale
disinformazione.

A mio avviso e' un evento del quale la comunita' puo' fare a meno di
preoccuparsi.

Entropia.