Re: [movimenti.bicocca] Les femmes dans l'action militante

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: Matteo Albanese
Para: Laboratorio sulla partecipazione politica e associativa del Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale dell'Universita' degli Studi di Milano-Bicocca
Asunto: Re: [movimenti.bicocca] Les femmes dans l'action militante
Beh questo mi sembra veramente carino ed interessante....tu sarai
ancora lì? Perchè io dal 1 aprile sarò a Parigi ma magari anticipo la
partenza ed una due giorni lionnese me la faccio....come stai? Quì
tutto bene...un po' di novità....finito l'editing del libro ho un idea
per un'altra cosuccia....seguo un po' gli sviluppi
politici...consiglio cazzeggio attendo di espatriare....
Se ti saluto con affetto s'incazzano i cattolici se ti saluto
virilmente s'incazza la sinistra....va beh saluti solipsisti....così
s'incazzano tutti...ipocriti....