Re: [Hackmeeting] Cena autofinanziamento prossima apertura …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: P@sKy
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Cena autofinanziamento prossima apertura soa/hacklab ARCADIA Schio
blackflag ha scritto:
> Dio porco evangelizza tu tutti quelli che non hanno un server di posta
> autogestito!

Mah,
direi che un "hacklab" dovrebbe, ed uso volutamente il condizionale,
essere come minimo "curioso", consapevole dei mezzi di comunicazione
da usare per veicolare le informazioni ed infine "paranoico" (che a
mio parere resta sempre una virtu') e non usare mezzi quanto meno
discutibili, in fondo a volte basta solo chiedere (ecn, autistici,
per esempio) e una mailbox non credo che sia stata mai negata a
realta' come gli hacklab, anzi credo che sono sempre stati stimolati
e incentivati, al di la' della sterile polemica credo che nelle
parole di FireGarden (che e' un cialtrone ;)) ci sia della sostanza
da tener ben da conto....

Ciao.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C