Re: [NuovoLab] La posizione dei COBAS sulle prossime elezion…

Author: Giovanna Caviglione
To: forumgenova@inventati.org
Subject: Re: [NuovoLab] La posizione dei COBAS sulle prossime elezioni
Carissim dario, sono d'accordo con la tua analisi ma, se la terapia fosse
non andare a votare sinistra l'arcobaleno credo che non avremmo poi nessun
partito di cui apropriarci togliendolo ai burocrati! oltre naturalmente a
trovarci in posizione di estrema debolezza nei confronti di entrambi i
"grandi" partiti ed a peggiorare le condizioni di vita di chi già oggi sta
male e starebbe peggio.
C'è anche chi pensa di votare per il PD pe mandarlo al governo e poi
combatterlo: politicismo puro o totale perdita di orientamento di tutti noi?
Mi sbaglio? Saluti con tutti i dubbi possibili e immaginabili. Non sarò
connessa per tre giorni.
Giovanna caviglione

> [...]
> nessuno.
> Mantengo comunque la tessera del PRC, qualunque cosa dovessi votare, o non
> votare, per non lasciare il campo libero ai burocrati, e sono convinto che
> sarebbe buona cosa che si tesserasse il maggior numero di persone possibile,
> perchè il voto ormai, con le sclerosi attuale delle strutture interne ai
> partiti, non conta più un belino.
> Riprendiamoci il partito o i partiti, se non siamo in grado di formarne di
> nuovi (e non vedo all'orizzonte nuove iniziative significative, mi perdonino

>>> tel. 0102476295
>>> cel. 3472294722
>>> schenone(@)email.it