Re: [Hackmeeting] Rif: mancata sicurezza su partitodemocrati…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Nicola A. Grossi
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Rif: mancata sicurezza su partitodemocratico.it

La DOL srl ha fatto una marea di siti per il centro-sinistra e tutti con
lo stesso problema.
Puntualmente il problema vine fuori e dopo le segnalazioni vi pongono
rimedio.
Ma è sempre lo stesso problema! Sono recidivi, per usare un eufemismo.

bye
nag