[Cm-milano] cambokisi

Author: tandala
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] cambokisi

Girando per Milano in bicicletta, mi sono fermata a mangiare da un
kebabbaro e gli ho chiesto di poter lasciare qualche volantino di quelli
multilingue che ieri sera bauletto mi ha portato. C'era un tizio
brasiliano che si è messo a leggerne uno e io ho attaccato bottone
parlandogli un po' della massa e mi sono fatta tradurre il messaggio in
portoghese.

Per il mio amico les.ros:
A masa critica e um novo modo di viver nas nosa cidad poluida e um
encontro casual de ciclistas para andar in masa pecorendo as estradas
sempre ocupada das barulhictos carros poluidores.

Mi ha detto però che essendo in italia da quando aveva 13 anni non è molto
sicuro della traduzione nella sua lingua d'origine.

Mi ha salutato dicendo "Dai, se passi ancora di qua ci vediamo".. La bici
unisce :))