Re: [Cm-milano] non ciclisti vs cicloaperitivo

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] non ciclisti vs cicloaperitivo

> ma allora siamo noi i disadattati o loro?

noi, è ovvio!
and proud of it girl!

bah io dico che la gente non è mai contenta di niente.. io come al solito
mi sono divertita a parlare con te, con lui, con loro, col fissato, con lo
sfigato, col musone, con quello cool, con il preciso, col frikettone, col
vecchio bacucco, etc etc..

E noi della CM c'eravamo.. solo che non ci conosce nessuno e alla fine mi
hanno detto che eravamo solo in due :)
E invece ho portato un sacco di gente, ok???

San Donato e Prontobici hanno spaccato!! Ah per chi non lo avesse capito,
me ad esempio, lo sponsor era finto.. me lo potevo anche tenere su il
grembiule :))