Re: [Gasfolist] ritiro parmigiano, farina e ....

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Paolo
Päiväys:
Vastaanottaja: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Kopio: Alex Bassetti
Aihe: Re: [Gasfolist] ritiro parmigiano, farina e ....
Stelle, ma ci sara anche la farina venerdi sera? essendo assolutamente
impossibilitato ad esserci chiedo di dare ogni cosa che ho acquistato ad
alex (che rifonderò chiaramente il mattino successivo
Grazie