[Cm-milano] (senza oggetto)

Author: les.ros@tiscali.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] (senza oggetto)
NON CI CREDO!
SECNDO ME TENTAVA DI ESTORCERTI UNA CONFESSIONE, "LA MIA BIMBA FUMA?"

IL CONTROLLO è STATO FATTO, MAGARI NON CON MADRELINGUA MA IL TESTO
SEMBRAVA ABBASTANZA SEMPLICE...

Message: 8
Date: Tue, 19 Feb 2008 10:55:52 +0100 (CET)
From: tandala@???
Subject: Re: [Cm-milano] la bici unisce
To: "critical mass milano - crew :::
    http://www.inventati.org/criticalmass/    ::: la rivoluzione non sara'
    motorizzata !!!" <cm-milano@???>

>Ciao Rebecca,

ciao :)

>Ne hai anche una versione a risoluzione più alta di quella di Flickr?

purtroppo no, l'ho fatta col cellulare :))

>posso stamparne un
>po'
>in B/N,

grande!! sì grazie!!

>mi chiedevo che lingua è la terza, penso albanese.
>Le traduzioni hanno avuto una rilettura da parte di un madrelingua?

Sì è albanese, e immagino che siano state fatte con l'aiuto di qualche
madrelingua.. sono le frasi scritte sui flyer di critical mass legnano
che
les.ros ci ha girato un po' di tempo fa.

Una cosa che non c'entra niente: ieri mia mamma, mentre guardava le
foto
della massa di carnevale, ha visto (spero di sfuggita) le foto di luca
legnano (vestito da fimmina) e mi dice "Ma avevi gli occhiali?" Non
stava
scherzando, giuro :)

La Pasqua si avvicina e non sai dove andare? Hotel a Praga da 60 €.
Prima prenoti più risparmi!
http://expedia.viaggi.tiscali.it/offerte/citta-arte.aspx?eapid=330-8&mdpcid=expe.IT.034.025.05.001.003.110