a microfono apertoAlcune info:
1. "Il giorno del Rifiuto": sabato 23 febbraio, in piazza Dante a Napoli, dalle 12:00 a 00:00. Artisti, scienziati, cittadini si alterneranno sul palco per parlare (con l'ausilio anche di documentazioni scientifiche) della situazione dei rifiuti. Chi è interessato a partecipare e vuole cogliere l'occasione per conoscere qualcuno della redazione di "Indipendenza", scambiare idee e ricevere copie della rivista, è invitato a scrivere a redazione@??? .
2. Sul sito (
www.rivistaindipendenza.org ) sono stati inseriti i due ultimi blocchi di "notizie dal mondo" (15-31 gennaio e 1-15 febbraio) e lo scritto "Capitalismo, sussunzione, nuove forme della personalità".
3. Sul forum (
http://indipendenza.lightbb.com/index.htm ) segnaliamo alcuni argomenti:
alla voce "Cultura e costume": contestazioni al Papa all'università di Roma e religione;
alla voce "Politica Italiana": sui 'consulenti' della finanza USA; USA e strategia della tensione. Parla Amos Spiazzi; omicidi sul lavoro.
alla voce "Immagini, suoni, parole": Il leone del deserto: sugli orrori del colonialismo italiota; Irlanda: immagini di una lotta di liberazione.
4. Sommario del n. 23 novembre / dicembre 2007. Versione articolata su
www.rivistaindipendenza.org . Per copia saggio, inviare richiesta con indirizzo, a info@???).
Saluti
-----------------------
Chi non è interessato a ricevere le comunicazioni di "Indipendenza" lo comunichi (indicando chiaramente il proprio indirizzo di posta elettronica) ed il suo nominativo verrà tolto dall'indirizzario. Saremmo grati a chi ci facesse pervenire indirizzi di persone interessate o interessabili.
Ai sensi della Legge 675/96 sulla "Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali": gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio, anche esposti in Internet, o attraverso e-mail da noi ricevuta. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate: in tal caso preghiamo di segnalarlo rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che verrà immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli: se questo avvenisse ce ne scusiamo fin d'ora e preghiamo di segnalarcelo