Re: [cm-Roma] R: Riunione CAE giovedì ore 19,30

Autore: Marco Zerbino
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: Riunione CAE giovedì ore 19,30
Io purtroppo non ci potro' essere, ma ricordiamoci della posizione che
abbiamo faticosamente costruito sabato: PRIMO: lo spostamento di data.
Se questo va in porto, vuol dire che si accetta NON di fare il forum in
altra data con la nostra collaborazione, ma di cominciare a parlare,
insieme alla CAE, di un eventuale percorso comune di CAE e ciclisti
urbani su mobilita' sistenibile e biciclette. Non e' detto che questo
percorso porti al Forum.
Lo voglio ribadire perche', come sanno quelli che c'erano, c'amo buttato
er sangue...
besos