Re: [Cm-milano] vietare i suv e i loro proprietari

Delete this message

Reply to this message
Autore: giada frontori
Data:  
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] vietare i suv e i loro proprietari
guarda pimpe buonista lo dici alla tua portinaia
a me stanno indistintamente sulle palle tutti i mezzi a 4 ruote,suv o non suv, la storia del suv di per sè mi sembra una cazzata perche non è che senza suv milano torna una città ridente dove le bici se la ridono. E' la testa della gente al volante ad andare vietata quando presenta evidenti sintomi di carenza neuronica. Sono perfettamente d'accordo che il binomio suv-testa di cazzo sia infallibile ma ci sono altrettanti stronzetti tamarri incocainati che rimorchiano tamarre iper lookate fuori dalle discoteche che fano gli stronzi con la Uno del papà o la Fiat, la stronzaggine è generica, a te non stanno sulle palle anche quelli che al sabato sera girano su utilitarie caricate con venti persone gli occhi a palla completamente fuori di testa che sfrecciano a mille allora?

la mia vecchia e unica automobile che ho posseduto in vita mia ovvero una fiat 500 bianca del 1969 di proprietà di mia nonna mi è stata distrutta con me a bordo da uno di quegli stronzi di cui parli tu in audi A6 e troione al fianco, che dopo essermi entrato nella portiera in sede di sorpasso alle dieci e mezza di sera evidentemente si sa che a quell'ora lo stronzo in auto costosa si palesa in tutto il suo splendore, è sceso a controllare i suoi danni ed è cautamente risalito in macchina tagliando la corda,senza curarsi del fatto che potevo essere morta o tutta rotta.

Questo per dire che non voglio difendere questa gente, ma non è che il suv no e gli altri si, no ai deficienti in suv o in lambretta.

ciao

"pympe1@???" <pympe1@???> ha scritto:
I suv ci stanno sul cazzzo.
Si chiama odio.
Non c'è nessuna giustificazione che tu possa ottenere o che noi odiatori di suv siamo tenuti a dare a te e agli altri buonisti fautori del giusto sta nel mezzo eccetera. I suv fanno cagare e i loro proprietari ce l'hanno piccolo e puzzano pure, in piu sono delle teste di cazzo. Per questo si comprano il carroarmato per andare a rimorchiare troiette nella discoteca alla moda di turno.
W il liquido del circuito idraulico dei freni sulle carrozzerie di quei merdosi.
Con il suvvista non si sbaglia, sei sicuro al 100% che dentro c'è un/a pezzo di merda.

oohhhh!

> ma che cosa c'entrano i suv?? non sono solo i suv che fanno casino sorpassi azzardati che vanno veloci investono bici e pedoni..l'indisciplina è indistinta..sul suv come sulla seat ibizia la gente guida male ingombra e rende invivibile la città
> la storia dei suv è l'ennessima cazzata per distogliere l'attenzione
> possibile che invece che far funzionare il cervello in Italia si debba sempre andare avanti per slogan? togliere i suv non risolve un bel niente, solo che hanno visto che questa storia fa leva sulla credulità popolare e allora ci marciano
>
>
> Alex Foti ha scritto:
> e' un'iniziativa promossa dai verdi milanesi per bloccare i pericolosi suv e
> facilitare gli spostamenti in bici (p.5 metro di oggi).
>
> ciao, lx
> _______________________________________________
> Cm-milano mailing list
> Cm-milano@???
> https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-milano
>
>
>
> ---------------------------------
>
> ---------------------------------
> L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail


_______________________________________________
Cm-milano mailing list
Cm-milano@???
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-milano



---------------------------------

---------------------------------
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail