Re: [cm-Roma] sillogismi...

Autore: atalared
To: cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] sillogismi...
Come prevedevasi.
Nuovo Dash lava più bianco, correte tutti a comprare nuovo Dash!
Nel frattempo il C.A.E. non sembra essersi accorto che il detersivo nel fustino non c'è nemmeno e invita ancora a discutere sulla qualità dei tensioattivi, se sono ionici o no...
Io se devo fare uno sforzo sto col sapone di marsiglia,sennò bastardo chi se lava, come recita l'inno dei troglociclisti.
Questo per quanto riguarda il sapone,per quanto riguarda l'acqua mia nonna diceva che è per i pesci!
C'è altro? Sì, il nulla.
(Evito, per umana compassione, di commentare il comunicato del "forum", soprattutto il linguaggio, che mi ha fatto ricordare "vota antonio la trippa".)