[RSF] da mario lunetta

Autore: pilar
To: forumroma
Oggetto: [RSF] da mario lunetta
Carissima Pilar,
                          grazie per la tua poesia straziata e acuminata scritta a caldo dopo la notizia del suicidio di Amelia R.
Mi chiedo perché questi maiali che grufolano ogni sera in TV e siedono in Parlamento e si fanno le loro leggi e si pappano
stipendi, tangenti, malloppi etc., non si suicidino mai. E poi, i loro servi benpasciuti: uno per tutti, Giuliano Ferrara, per il quale un feto malformato (e quindi, destinato a un'esistenza atroce) vale più di sua madre: e via dicendo, incazzandosi, bestemmiando.
E il resto? Quasi tutto il resto? Il Paese dei Balocchi si è trasformato nel Paese degli Allocchi e dei gangsters.
Malgrado tutto, buon lavoro. Vediamoci al mio ritorno da Los Angeles, presso la cui Università vado a fare un seminario sulla mia opera. Intanto, un abbraccio forte e un bacio, tuo Mario L.