Re: [cm-Roma] Ieri, incontro al Cae.

Autor: ciclo veeg
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Ieri, incontro al Cae.
Si, mi sembra che ci sia tutto.
L'unico appunto; come sempre accade, quando si parla con persone che non conoscono o non hanno mai
partecipato ad una Massa Critica, e':
"Se le date NON verranno spostate gli organizzatori della CM minacciano azioni di boicottaggio del
BMF."

NON gli organizzatori della CM; MA *alcune persone* hanno parlato di boicottaggio.

La solita confusione fra persone e ruoli in un'entita' diversa da quelle abituali. (oramai ci si
e' abituati..).

Un saluto, ciao.
cicloveeg