[Cm-milano] ieri bello!

Author: tandala
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] ieri bello!

ciao cari,
ieri sera alla stecca è stata una serata molto molto piacevole..
nonostante giò pozzo :)) era appunto una roba porta e mangia, io ho
portato i biscotti danesi, che sono piaciuti a tutti. ancora una volta
tandala ha spaccato!! non rispondete per favore "la... ", non siate
banali.

in attesa della comunicazione "ufficiale" del direttivo +BC :) vi anticipo
che mercoledì prox 20 febbraio ci sarà un aperitivo/festa alla stecca
organizzata dai sandonato boyz, in collaborazione con gli stecca boyz e
di prontobici (che sarei io).

ci sarà
da mangiare (carnazza alla brace!!)
da bere
da ballare (a cura di dario dj e del corpo di ballo ago-dario-tandala..
ajorn, mi hanno detto che devi esserci per forza anche tu!)

in tale occasione verrà proiettato tra le altre cose anche il mio
fantastico video della massa dell'8 dicembre!

inoltre ho sentito dire che sarà una serata queer, tipo che davide maggi
si veste da donna.. ma non lo do per certo..

dovete esserci tutti!!
tutti tutti tutti!!!
TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

diffondete la notizia a tuuuuuuuuutto il mondo!!!

cicloficcina ex-stecca
vicolo de castilla
dalle 20? 2030? giù di lì