Re: [Hackmeeting] Pizzata Infosecurity 2008 organizzata da …

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pizzata Infosecurity 2008 organizzata da Sikurezza.org & Owasp Mercoledì 6 febbraio
Simone wrote:
> Ma non avete proprio un cazzo da pensare :-)
>
> era una pizzata, e se non sbaglio nessuno era obbligato.....
>
> Naif ha fatto una proposta, chi poteva/voleva andava .....
>
> Io ad esempio, non avendo 25 euro da spendere in una pizzata sono restato a
> casa, e che caazo sta diventando un problema assudo......

ma e' un flame costruttivo :)

funziona cosi' ogni anno: la comunita' di hackmeeting si risveglia in
primavera con dei flame rituali, poi, appena si sente calda, si inizia a
parlare di hackmeeting. gli argomenti sono da intendersi come vettori di
flame, e il flame come estensione della propria anima. nessun problema :P

quello che conta e' che ci sia carne al fuoco, ad esempio:
prendere spunto da Chanology (
http://www.partyvan.info/index.php/Project_Chanology ) e fare la prima
netwar distribuita contro il giappone!