Re: [cm-Roma] Fwd: Invito per le ciclofficine a discutere de…

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fwd: Invito per le ciclofficine a discutere del BMF
Wow!Dopo la Casa della Pace, del Cinema, del Jazz, ce manca solo la Casa dei Ciclisti!Dopo i 50.000 siti e blog pure un altro giornale?

Io ho solo 3 domande da fare sul fustino di nuovo dash, ops...BMF (Bike Mobility Fantomas)
1.CHE COSA E'?
2.A CHE SERVE?
3.CHI LO PAGA?

Ora mi rendo conto che OGGI è difficilissimo trovare chi possa rispondere a queste domande.
Potrebbero farlo i "promotori" del BMF, ma sembra che sia un'entità variabile e fluttuante..., dopo squali e remore compaiono le amebe, assai simili all'homo politicantis!
La ciclobiologia è una scienza interessantissima.
Comunque qualsiasi organismo mono o pluricellulare (compresi sciacalli e sanguisughe) voglia occuparsi di "mobilità sostenibile" è libero di farlo dove vuole,padronissimi di dedicarsi alla domesticazione delle altre specie...
L'unica difficoltà che incontreranno con i pedalantes criticalmassensis è che sono un po' come le zebre, animali con la nobilissima capacità di non essere presi al lazo.
Inoltre corre voce che non sappiano comandare perché incapaci di obbedire.