[Cm-milano] festival ragnarock (?)

Author: giada frontori
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] festival ragnarock (?)

mi è arrivata qst mail...mi sembra giusto girarla a tutti e sapere che cosa ne pensate..io onestamente non ho ben capito come potrebbe la massa partecipare a sta cosa...cmq boh..a me non ispira piu di tanto...soprattutto nel'allegato dove c'era una dettagliata descrizione del pubblico specificando fascia di età provenienza status sociale ed economico (ma che è ? uno studio antropologico?bah)
mi sa troppo di cosa di plastica

Buonasera,  sono Daniela  Fiorentino dell’Associazione Culturale Ragnarock.    Già dall’anno scorso siamo i promotori di un festival a Milano che ha   come  obiettivo la diffusione in Italia della cultura nordica.    Prendendo spunto da città come Copenaghen, il concept di quest’anno è   la  promozione dell’uso della bicicletta a Milano e dintorni.  Il festival avrà luogo l’ultima settimana di giugno al circolo della  Magnolia, presso l'Idroscalo di Milano, preceduto da una tre giorni di  incontri e concerti jazz e classici.    Ci sostengono nel progetto, l'associazione Fiab-Ciclobby, il Comune di  Milano (in trattativa con altri assessorati - tempo libero, relazioni  internazionali, mobilitá, etc. -), il Comune di Compenaghen,  le  Ambasciate e gli Enti Turismo nordici (Danimarca,Svezia,Norvegia,  Finlandia, Islanda), l’editore Iperborea (maggiore editore che pubblica  letteratura nordica in Italia), Nordisk Kulturfond (una delle piú   grandi  fondazioni culturali
 nordiche) oltre al patrocinio della Commissione  Nazionale Italiana Unesco, della Regione Lombardia, Provincia e Comune   di  Milano e numerosi altri enti nazionali e internazionali.    Ragnarock sarebbe un ottimo contenitore  per ospitare una delle vostre   maratone: una grande passeggiata per le vie di Milano e dintorni, una  nuova occasione d’incontro per riunire gli aficionados della “due ruote  senza motore”.    Vi allego la descrizione dettagliata dell’evento  Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci  A presto,    Daniela Fiorentino  Ragnarock Festival  www.ragnarock.eu  Tlf 329 7342119  danielafiorentino@???    Marco Germinario  Ragnarock Festival  www.ragnarock.eu  Tlf 0045 26720446  marco@???