Re: [Cm-milano] ciclofficina.

Autore: tandala
To: cm-milano
Oggetto: Re: [Cm-milano] ciclofficina.
> So che il gruppo Critical Mass Milano ha dato
> vita ad alcune ciclo-officine, volevo sapere quando e se è possibile
> venire a visitarle.

Ciao Giulio,
non faccio parte di nessuna ciclofficina anche se le frequento un po', e
quindi non vorrei parlare a nome dei diretti interessati, però,
nell'eventualità che nessuno ti risponda lo faccio io.
Dunque, la prima ciclofficina nata dalla critical mass era al Bulk che
però non esiste più.
Che io sappia, adesso esistono 4 ciclofficine popolari, che sono La
Stecca, in vicolo de castilla, aperta il mercoledì pomeriggio e il sabato
tutto il giorno, poi c'è la cicloficcina cuccagna, che si trova in via
muratori dentro la cascina cuccagna, aperta anch'essa il mercoledì e il
sabato, poi c'è la Unza, che si trova in zona Niguarda, in via espinoza
(qualcosa del genere, scusa ma non ricordo) aperta la domenica mattina, e
infine Ruota Libera che è la ciclofficina dentro la facoltà di agraria,
via colombo, aperta il venerdì pomeriggio. Poi ci sono la stazione delle
biciclette di san donato e quella alla barona, che vengono dette
ciclofficine, ma sono dei negozi.
Spero di esserti stata utile!
Ciao
Ale