[Gasfolist] riunione 15 febbraio

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: doris zaccaria
Päiväys:
Vastaanottaja: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Aihe: [Gasfolist] riunione 15 febbraio
Ciao ragazzi,
scusate se vi scrivo in lista ma per qualche arcano motivo non riesco a
inserire un post nella discussione sulla riunione (ps è capitato anche a
qualcun altro o sono l'unica? può essere perché non ho explorer bensì
mozilla e safari come browser?)...
Volevo dirvi che purtroppo questo venerdì ho qualche problema a venire; se
facessi gli ordini, ci sarebbe qualcuno che abita non troppo lontano da me
(via Quartaroli 49, Forlì) che si possa prendere le mie cose sapendo che
vado a recuperarle sabato (mattina o pomeriggio a seconda delle
disponibilità)?
Mi scuso anche per la mia latitanza dell'ultimo periodo, vedo che mille cose
bollono nella pentola inGASata e mi dispiace non esserci, ma i prossimi
10-20 gg li devo dedicare completamente alla tesi...poi sarò una Dottoressa
disoccupata e potrete disporre del mio tempo libero!

A presto e fatemi sapere che se riusciamo a metterci d'accordo ordino con
sommo piacere! Il cibo buono rigenera la mente! :-)

Doris

PS mi scuso anche per i debiti in sospeso...dovrebbero essere pochi, ma se
fosse un problema posso provare ad allungare il denaro a qualcuno prima di
venerdì, ditemi voi!