Re: [cm-Roma] un consiglio

Author: malatesta
To: lista cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] un consiglio

via newton la sconsiglio.
lavoravo a via del trullo vicino al faro e mi facevo un po' di salita, tra
l'altro inevitabile fino a via del casaletto, stretta, si!; buia, un po'!
traffico, poco! quindi vai ben illuminata e sbucchi sulla portuense
all'altezza del ponte pedonale, vicino all European Hospital, pezzetto di
portuense, al semaforo a sinistra e sei a via del trullo.
Se vieni dall'altra parte di roma, zona magliana, so' che si può fare un
pezzo dentro alla borgata petrelli che ti porta vicino al cavalcavia sulla
newton per poi andare a monte cucco, ma non mi ricordo la strada.

Juan