[Cm-milano] report??

Author: :::: ajorn ::::
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] report??
se non fosse stato per i palloncini ecospasso di icx non avrei fatto un passo
x uscire di casa e raggiungere piazzagrazianopredielis e cosi' mi sarai perso
un buon momento di cazzeggio ciclico all'interno di mi_l'ano

da questa massa non mi aspettavo nulla, se non arrivare in piazza cazzeggiare un po'
gonfiare e regalare palloncini.
in piazza ci siamo rimasti molto, forse troppo ma non e' che c'avevo questa gran fretta
alla fine avevo la mia moretti i palloncini e un sacco di sigarette da rollare.
ho parlato con te, con lui con voi, ho sparato pure un po' di colpi con la mia formidabile
pistolona jalla spara coriandoli :))

alla fine ho raggiunto un po' di jente vestiti da cani maculati, erano quelli della carica
dei 101 non mi ricordo neanche se ho mai visto per intiero tutto il cartonzo disneyano
ma poco importa.

...continua...forse...boh...non so... :))