[cm-Roma] daje co la presa bene!

Autor: Rossella Ottaviani
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] daje co la presa bene!
Buondì a tutti!!
Vi scrivo dal lavoro nell'unico momento della settimana in cui posso (a
volte) essere con voi e non sentirmi un'analfabeta telematica troglodita
(l'ultimo appellativo come sapete mi piace pure parecchio!)
Volevo dire una cosa: ME GIRA BENE E MANCO LA LISTA CM e' RIUSCITA A LEVAMME
ER BUONUMORE! Tanto per rinfrescare la mente sul pessimismo imperante
ricordo a tutti che:

1) sono circa 5 anni che gente si disiscrive periodicamente causa polemiche
in lista, ergo non è proprio la prima volta che se discute, anzi mi sembra
di cogliere anche contenuti più interessanti rispetto ad altre volte, di
sicuro alla CM e alla Ciemmona ci teniamo tutti ecco perchè ci incazziamo!

2) l'incontro di sabato (visto che l'appuntamento è stato lanciato tardi non
la chiamerei riunione) è stato bello, pieno di fomento, di interesse di
voglia di fare di non perderci i pezzi. Per quello che ho visto sabato sera
non credo ci manchino nè le energie, nè l'entusiasmo!

3) per quanto mi riguarda la questione bmf l'ho già affrontata di persona
con moltissimi di voi e con Giacomo, lui sa bene come la penso io e come la
pensano molti altri visto che la discussione di venerdì 1 all'ex-lavanderia
è stata piuttosto animata. Detto ciò noi si va avanti, la CM non ha mai
fatto sconti a nessuno nè spero li farà mai. La ciemmona è di chi pedala in
strada e di nessun altro!

Pipino ci farà sapere se è confermata la riunione di sabato alle 19.00 al
cinodromo, spero riusciamo ad essere tanti ci sono tante cose di cui
parlare!!

Bella regà, nun ve fate pija male sta cavolo de lista, ce se vede pe' strada
co na boccia de vino, a presto!!

P.S. Come segnale della benevolenza di Santa Graziella oggi i cassonetti de
Garbatella hanno prodotto una MTB e una bici da corsa!!! Daje che è un segno
del destino!!!!

Ciclicamente vostra
Rozzella troglociclista

--