Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora

Author: Gufo
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] lo squalo e la remora
Il marchio "CM" non è registrato, può essere facilmente strumentalizzato e
nessuno può impedirlo.
Facciamocene una ragione.
Vogliamo smettere di fare la CM perchè c'è un'altra manifestazione "affine
ed affiancata" ??
Io dico chissenefrega! Magari ce ne fossero 100 di manifestazioni affini
tutti i mesi!

Non andare alla CM significa spararsi nelle palle! Abbiamo un ideale comune?
Lottiamo per una mobilità sostenibile? Siamo d'accordo che sia utile (e
possibilmente anche allegra e divertente) questa modalità di protesta?

Se poi su altre questioni la pensiamo diversamente, pace, ci vediamo il mese
prossimo.
Nello stesso ambiente con alcuni si lega con altri no, è normale.

Chi sta ammazzando la CM sono i polemici, i rancorosi, i poretti che vengono
a salutare alla partenza e poi se ne vanno, i soci fondatori che polemizzano
e poi non vengono a pedalare in CM.
Quando si contribuisce per una causa comune si dà del proprio senza sperare
niente in cambio; e se arrivano calci e sputi non te la devi prendere. Io la
penso così. Vi aspetto a fine febbraio con bici e volantini in tasca.

baci e bici
guido