[cm-Roma] le bici ci sono

Autore: valerio birindelli
To: Cm-roma
Oggetto: [cm-Roma] le bici ci sono
Non partecipo a tutte le cm ed è la prima volta che scrivo sulla lista, tuttavia mi piace leggere i commenti e rifletterci. Il pessimismo di questi giorni mi sembra eccessivo: è inverno, fa freddo, fa buio molto presto e io trovo comprensibile che la gente diserti qualche venerdì. La cm non deve essere un impegno, ma una bella festa in cui ci si trova e si fa una cosa tutti insieme. Piuttosto mi accorgo che le biciclette aumentano ed è questa la cosa più importante: siamo tanti sparpagliati, molti non riescono a partecipare alla massa e molti neanche la conoscono, ma qualcuno ha capito che pedalare fa bene.