[cm-Roma] Buongiorno!

Autor: zacky
Para: Cm-roma
Asunto: [cm-Roma] Buongiorno!
Buon giorno belli!Visto che bella giornata?Beato chi se la può godere
all'aria aperta!!!
Stamattina ho letto un paio di mail di persone che si "ritirano dalla
lotta",causa un andamento "deprimente"e "sconfortante"che la lista cm e la
cm stessa stanno prendendo.Come biasimarli.Da un certo punto di vista
concordo pienamente,ma dall'altra parte con questa mail vorrei far sapere a
tutti che c'è ancora gente come me,chiamatemi illusa,sognatrice o
semplicemente fuori di testa,che ha ancora voglia di faticare per portare
avanti un ideale.Ieri sera a madonna(minuscolo)dei Monti(maiuscolo)saremmo
stati circa una ventina,pochini,ma si respirava un'aria(fredda,per
carità!)positiva,carica di voglia di fare.
Cerchiamo di superare "l'inverno"senza perdere la determinazione e
arriveremo alla primavera più forti di prima.
Non so,io la vedo cosi,mi sono svegliata bene stamattina,eh???
giulia
P.S.:sabato prossimo alla riunione per la ciemmona accorrete numerosi!!!