[Cm-milano] Subject: Televisione

Autor: :::: ajorn ::::
Para: cm-milano
Asunto: [Cm-milano] Subject: Televisione
>Mi hanno suggerito di guardare la televisione questa sera............
>ore 23.50 Rai3
>CHINA BLUE (2005)
>la strada a ritroso di un paio di jeans a partire da Jasmine , operaia cinese....
>Boh??

:) mi sarebbe piaciuto inventare una trama che ne so, parla di un'operaia cinese
che vince le olimpiadi di ciclismo, etc etc ma va beh, sono un po' stanco per le stronzate
cmq ho fatto una ricerca per te, le ragazze sono 3 in realta', tre sorelle che dalla campagna
vanno a lavorare in fabbrica, lavorano sodo, sono molto giovani, forse troppo, fabbricano
jeans (x quello blue) per marchi noti.
ammetilo tu speravi che il riferimento fosse hai cappellini maoisti :))
boh, secondo me e' un film lento e dall'ottima fotografia...certo che alle 23.50 e' un po' estremo
ma si e' fatto pure di peggio, poi se lo guardi facci una piccola recensione...

ehm non e' che siamo un attimo OT??? :))