[cm-Roma] BMF e Ciemmona

Autore: ciclo veeg
To: lista cm-roma.
Vecchi argomenti: [cm-Roma] BMF e Ciemmona: un ragionamento "ad alta voce"
Oggetto: [cm-Roma] BMF e Ciemmona
Buona sera a tutta la lista.
Io non ho potuto partecipare alla Massa Critica di
gennaio, e neppure alla riunione delle Ciclofficine
del 1 febbraio.
Quindi le informazioni che conosco le ho trovate qui
(in lista).

--.--.--.--

C'e' un'email del 21 dicembre 2007 (3 giorni prima di
Natale) in cui e' proposto questo "Bicycle Mobility
Forum":
http://lists.autistici.org/message/20071221.123111.e65209aa.en.html

...cut...
"Quello che chiediamo, per realizzare il 1° Bicycle
Mobility Forum
(questo è il nome che abbiamo pensato di dare
all’evento), è la vostra
voce. L’evento della Critical Mass è solo una parte di
quella voce: un
momento come il Forum può e deve darle più risonanza,
concretizzarla,
renderla parte di un processo stabile nel tempo.

C’è uno spazio che si vuole prestare ad ospitare i tre
giorni del Forum
e con l’occasione anche la Critical Mass di maggio
(Ciemmona 2008). Ci
stiamo ancora lavorando, ma unire le due cose potrebbe
essere un enorme
valore aggiunto: movimenti, ciclofficine e
associazioni, unite dal filo
comune del cambiamento che da anni sognano.

Ora è il nostro momento.
E a Maggio possiamo darne la prova.
Scaldate i pedali e la voce.

A presto altri aggiornamenti

Associazione Ciclonauti
(promotore Bicycle Mobility Forum)
http://www.ciclonauti.org"

Mi pare che non ci sia stata risposta dentro la
mailing list.

In internet non ho trovato il programma e neppure le
date di questo evento.

--.--.--.--

Premetto che sarebbe opportuno che la Ciemmona fosse
itinerante, come si era detto durante la prima del
2004.
Sembra che gli incontri per i manifesti, le
informazioni varie e la divulgazione delle stesse,
l'accoglienza per i non-romani, il sito, etc... non
siano ancora confermati.

Al di la' del Grande Raccordo Anulare, le persone si
stanno organizzando per quell'evento che immaginano ci
sia a maggio, in Roma: la Massa Critica
Interplanetaria (anche detta Ciemmona).
C'e' chi sta versando i soldi per prenotare treni,
pullman e traghetti....

Per rispetto verso tutti, ritengo sia necessario
decidere al piu' presto cosa fare.
Ciemmona si, Ciemmona no, le date.

Proposta:
Riunione sabato pomeriggio; oppure martedi' 12 a San
Giovanni, sotto la statua di San Francesco, ore 19:00.

Chi ci sta?

cicloveeg