Re: [Gasfolist] TEA sulle noci

Autor: casamedica\@libero\.it
Para: gasfolist
Asunto: Re: [Gasfolist] TEA sulle noci
grazie dell'informazione, é possibile aggiungere al mio ordine tea anche 3 confezioni di smacchiatore igienizzante, dal momento che non c'è nella schermata dell'ordine? Antonella mammarocco------ Initial Header -----------

From      : gasfolist-bounces@???
To          : "gruppo d'acquisto solidale - Forlì" gasfolist@???
Cc          :
Date      : Sat, 2 Feb 2008 14:38:02 +0100
Subject : Re: [Gasfolist] TEA sulle noci