Re: [Cm-milano] ciclosicurezza@NY

Autor: :::: ajorn ::::
Para: cm-milano
Asunto: Re: [Cm-milano] ciclosicurezza@NY

> Una era la mia! E un fotografo -ultimamente alle manifestazioni ci sono
> più fotografi che partecipanti! ho pure incontrato il tipo di visto, ormai
> siamo amici :)- ha fotografato la mia targa ECOSPASSO!! :))

\o/ io sono stato bloccato a casa da ora vado, ma no sara' un pacco, beh
ma almeno vedo un po' di gente, bah non ci sara' nessuno eh ma magari
scatta una micromassa, e boh pero' fara' ancora un po' freschino, poi c'e' la birra da finire
son stanco, che si fa? erano ormai le 16 la decisione era stata gia' presa