[NuovoLab] Sostenete Zaatar!

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Elisabetta Filippi
Date:  
À: Social Forum
Sujet: [NuovoLab] Sostenete Zaatar!

TESSERAMENTO 2008


L’Associazione Zaatar, che come recita il suo statuto “non ha finalità di lucro”, è nata a maggio del 2007 per volontà di un piccolo gruppo di persone che impegnate da anni per i diritti umani e per i diritti dei profughi palestinesi, hanno deciso di unirsi e dare un supporto reale al loro impegno volontario.

In questi mesi abbiamo fatto diverse iniziative, mirate a far conoscere la quotidianità dei profughi che vivono in Libano e Palestina e a sostenere progetti sul posto con i partner locali palestinesi; abbiamo aperto un sito per far conoscere in maniera più ampia il nostro lavoro e divulgare meglio le informazioni e le esperienze dirette nei Territori Occupati o nei campi profughi in Libano.

Abbiamo organizzato e partecipato a convegni, dibattiti e incontri; gestito iniziative di carattere sociale e culturale, come ad esempio il “refusnik tour” – che ha portato la testimonianza diretta di un giovane israeliano obbiettore di coscienza in moltissimi luoghi pubblici in tutta Italia. Abbiamo organizzato raccolte fondi e campagne di supporto a situazioni di emergenza, sempre in sostegno della popolazione civile palestinese. Abbiamo in cantiere nuovi progetti, tra i quali l’organizzazione di training formativi e una campagna per i profughi di Nahr el Bared. Con le nostre iniziative vogliamo dare un contributo alla libertà e all’ auto-determinazione del popolo palestinese.

I soci dell’Associazione sono volontari e le nostre attività si basano esclusivamente sull’auto-finanziamento proveniente da simpatizzanti sostenitori e in gran parte derivante dalle nostre iniziative pubbliche, che in alcuni casi non coprono le spese sostenute. Per questi motivi sono importanti le sottoscrizioni e il tesseramento.

Se sosterrai l’Associazione Zaatar e diventerai socio ordinario, oltre a ricevere la tessera e far parte della nostra mailing list, riceverai costantemente informazioni relative alle iniziative ed ai progetti, come socio sostenitore inoltre, se lo desideri, verrai coinvolto nell’organizzazione delle nostre attività.

Ma soprattutto, in entrambi i casi farai in modo che l’Associazione Zaatar, le campagne, le attività ed i progetti di sostegno per i profughi palestinesi continuino ad esistere.

Le sottoscrizioni partono da:

€ 10,00 socio ordinario
€ 30,00 socio sostenitore

Il versamento va effettuato su:

Banca Monte dei Paschi di Siena - ag.4
Coordinate per l'Italia (from Italy):C/C n°: 320203 ABI:    01030CAB:    01405IBAN:   IT 81 K 01030 01405 000000320203 
Causale: Tesseramento 2008 
Coordinate dall'estero (from abroad)IT 81 K 01030 01405 000000320203codice BIC: PASCITM1GE4 


Non dimenticate di indicare il vostro nome, cognome e indirizzo dove spedirvi la tessera. Potete inviarci questi dati anche tramite un e-mail con oggetto “tesseramento 2008” con la copia del bonifico effettuato a: zaatar@???. Per avere informazioni potete utilizzare lo stesso indirizzo e-mail.

Elisabetta Filippi – Associazione Zaatar

www.associazionezaatar.org
_________________________________________________________________
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/