[Cm-milano] criticalmassmilano.it

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] criticalmassmilano.it
ricevo dal sito e inoltro:

appartengo al circolo di legambiente alto lodigiano"Erbamatta".insieme
agli altri amici del circolo e ad altre associazioni presenti sul
territorio,abbiamo deciso di organizzare una manifestazione di protesta
in bicicletta lungo la s.p.paullese per chiedere fermamente al governo e
alla regione di dare delle risposte serie e precise riguardo alla
realizzazione del prolungamento della linea 3 della metro a parer nostro
assolutamente necessario.
noi penseremmo di organizzarla all'incirca per il prossimo aprile.
stiamo contattando altre associazioni per raccogliere il piu' possibile
adesioni (è evidente che piu' bici ci saranno meglio riuscirà) e
volevamo sapere se potevamo contare anche su di voi.
l'idea sarebbe di partire da un comune posto sulla paullese,percorrerla
verso milano raccogliendo lungo il percorso tutti quelli che si
aggregheranno.
una volta raggiunta la stazione mm3 di san donato,una delegazione (o
meglio ancora tutti,se ci staremo!!) raggiunerà con il metro' il
Pirellone dove si manifesterà sotto la sede della regione lombardia.
noi siamo fermamente decisi a fare tutto questo.se avete interesse e vi
appassiona l'idea,fatecelo sapere.
ciao e a pretso
claudio di erbamatta.
p.s.dimenticavo,eventualmente se mi rispondete,datemi anche un numero di
telefono al quale eventualmente rivolgermi.il mio è 335 5471384.grazie