[NuovoLab] chiediamo le dimissioni dei burocrati di sinistra

Author: dario rossi
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] chiediamo le dimissioni dei burocrati di sinistra
carissimi
Propongo di far partire una campagna nazionale per la raccolta di firme per
le dimissioni di tutti i gruppi dirigenti della sinistra c.d. arcobaleno.
Con che faccia si presenteranno alle prossime elezioni?
Per dirci che sono contro le basi militari? per l'eliminazione del conflitto
di interessi? per la legalizzazione delle coppie di fatto o della mariuana?
per la chiusura dei CPT? per la tassazoine delle rendite finanziarie? Chi
gli crederebbe ora dopo tutto quello che hanno votato e alla fine si sono
pure fatti prendere per il culo da mastella?
E se sono state scelte strategiche dettate dalle contingenze, alla fine non
hanno pagato, ed il risultato è disastroso.
In un paese normale chi perde va a casa, in Italia no, neppure nei partiti
di sinistra, che sono anzi i peggiori in tal senso.
Di sinistra ce nè bisogno come il pane, di questi dirigenti bisogna
sbarazzarsi.
Per evitare la fine della sinistra e della sua rappresentanza politica è un
passo assolutamente necessario.
Che ne dite?
dario

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad ora
ha rimosso 5336 mail spam.