Re: [Cm-milano] avete perso l'appunto?

Author: Luca Vaccarossa
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] avete perso l'appunto?
Ieri sono andato al corteo del pomeriggio, ho assistito ai discorsi in
piazza duomo e poi siamo andati a rendere omaggio ai caduti per la
liberta' della Resistenza milanese i cui nomi sono raccolti sulle lastre
di bronzo affisse ai pilastri 14 della loggia di piazza dei Mercanti.

Colgo l'occasione per segnalarvi questa iniziativa organizzata, sempre
in occasione del giorno della Memoria, dalla sezione ANPI "Zona 1"

**Nell'ambito delle iniziative per il GIORNO DELLA MEMORIA 2008**

*La Sezione A.N.P.I. Zona 1 - Milano
Vi invita alla proiezione del film:
"CONSPIRACY - SOLUZIONE FINALE"
*(USA 2001, regia di F. Pierson, con Kenneth Branagh, Stanley Tucci,
Colin Firth)

*MERCOLEDI' 30 GENNAIO 2008, ore 20.30
**c/o *CAM "Ponte delle Gabelle" Via San Marco 45, Milano
Intervengono:

*

Paola Sereni, insegnante, ex preside della Scuola Ebraica di Milano
Saverio Ferrari, A.N.P.I. Provinciale e Osservatorio Democratico sulle
nuove destre

*

L'iniziativa e' ad ingresso libero e gratuito

"Conspiracy -- Soluzione finale" : Wansee (Germania), 20 Gennaio 1942.
Quindici uomini si riuniscono in una villa fuori Berlino per una
riunione della massima segretezza: il Terzo Reich dovrà decidere il
destino di milioni di vite umane. La riunione, presieduta dal generale
delle SS Reinhard Heydrich, pianifica lo sterminio degli ebrei in
Europa. Il mondo non potrà mai dimenticare l'effetto di quelle
decisioni, ma del protocollo della riunione, stilato in 30 copie, non
resterà nessuna traccia, se non una copia.."

Associazione Nazionale Partigiani d'Italia Sez. ANPI Zona 1 -- Via
Mascagni, 6 - 20122 - Milano

e mail: anpisezionezona1@???
<mailto:anpisezionezona1@gmail.com%A0> - web: www.anpi.it
<http://www.anpi.it/>