Re: [Gasfolist] Notizie dal Web

Autor: Romeo Giunchi
Para: gasfolist
Asunto: Re: [Gasfolist] Notizie dal Web
Geppo, grazie per la tua attenzione.
Purtroppo circa 20 minuti di intervista telefonica sono stati condensati
in poche battute (troppo poche...) ma che il giornale del padrone ne
parli è già qualcosa!!!

Quì stiamo veramente cambiando il mondo ed ho scoperto che essere
assente alle riunioni porta un'alta affluenza di partecipanti :-)))

Comunque stiamo tutti facendo un grande lavoro ... poche manifestazioni
e ancor meno richieste di aiuto e ... tanta sostanza che alla fine è
quella che conta!!!

Saluti radiosi
P.s. scusa se leggo solo ora ma è perchè ... ero in settimana bianca :-)

> Date: Fri, 25 Jan 2008 12:54:16 +0100
> From: "geppook\@libero\.it" <geppook@???>
> Subject: [Gasfolist] Notizie dal Web
> To: "gasfolist" <gasfolist@???>
>
> Su Il Sole24Ore parlano dei GAS, degli Ingasati e di Romeo!!!
>
> Leggete qua
>
> http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/01/spesa-bio-solidale-gas.shtml?uuid=553342b2-cb24-11dc-a2df-00000e251029
>
> Geppo

Sponsor:
Stai cercando l'email marketing di successo ed economica? Prova con Email.it le tue campagne di Email Marketing a partire da 250 Euro!
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7149&d=28-1