Re: [Cm-milano] massa dell'odio

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] massa dell'odio
per quanto mi riguarda anche quando giro da sola in bici passo col rosso e mi piazzo davanti alle auto se io me devo passare faccio segno con il braccio e si devono fermare,se vedo un altro ciclista mi affianco...voglio dire...venire in massa e gli altri giorni fare i sottomessi...per me la massa è 365 giorni all'anno
beh ma guarda che la massa le auto la fanno già tutti i giorni quando sono tutti fermi imbottigliati belli compatti a 10 km orari :D

invel <invel05@???> ha scritto:
Tu scherzi, ma il nostro buonismo e' stucchevole: alla fine cosa
facciamo di buono noi ciclisti? Lasciamo piu' strada alle auto! Se
facessimo la massa in auto, compatti senza buchi, otterremmo un
effetto massimo. Pemsiamoci!

2008/1/27, Simone :

--

invel