Re: [Cm-milano] La polizia è andata via!!!

Author: tandala
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] La polizia è andata via!!!

> Dopo anni di lontananza dall massa, l'idea che i
> protettori dell'ordine non ci proteggano più mi fa tornare la voglia
> di pedalare...

Tutta la tua ribellione si è risolta nel prendertela con chi va in massa
nonostante ci siano gli sbirri? come se poi fosse colpa o merito nostro se
ci sono. Chissà invece durante la tua vita di tutti i giorni quante
pratiche anticapitaliste, antiautorità, antitutto, metti in pratica. In
orario di ufficio? Quando fai la carica al telefonino? O quando decidi
quale meta esotica raggiungerai quest'estate? Ma dai! Non ti rendi conto
che sei ridicolo? Le alternative sono due, o sei un grandissimo ipocrita,
oppure un inconsapevole. Tra le due non so cosa sia peggio.

L'anarcociclismo ride!! un sacco!! tutti i giovedì!!

Tu resta pure a casa ad arrabbiarti e a pensare agli sbirri. Tu sì che sei
cattivo!! grrrrrr