Re: [Cm-milano] comunicazione di servizio importante PER CHI…

Author: DSM IV
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] comunicazione di servizio importante PER CHI INMASSA -C'E'-
invel wrote:
> Dalla tua reazione non si fa fatica a capire che il bipolare ha colto
> nel segno. E tu non sai quanto gli costa rubare due minuti alla sue

sapesse, sciur invèl, per sbrigare la posta ho dovuto montare il
palmcell symbian come gelpad e digito dalla bici nel tratti di fondo lento
per inciso, più che ciclotimico mi assegnerei ad un altro asse, per
esempio il PTSD-F

> giornate per vergare talune brevi considerazioni sulla massa? Giovedi'
> c'era, ora me l'hai spaventato e di sicuro non verra' piu'. Cattivona!

dipende se devo proprio portare la parrucca, come mi ha detto qualcuno
giovedì, oppure posso penzare solo alla bici e rizzare i miei capelli,
che altrimenti il coiffeur mi cozta una cifra, zzzzzzzz!

giada, tormentato ancora da un trauma trascorso sono molto sensibile
alla sostanza di quel che dici, benchè il tuo trasformazionalismo by
noam chomsky E' approdato ad un modello di comunicazione da ufficio del
personale, con tutti i congiuntivi up-posto