Re: [Cm-crew] Cofferati cambia aria! -Critical Mass-

Author: SchiZo
To: giumba
CC: cm-crew
Subject: Re: [Cm-crew] Cofferati cambia aria! -Critical Mass-
ciao,
ti scrivo perche', dopo aver letto il msg passato in lista nazionale
(cm-crew) ed aver visto che su "pianeta cm" (l'aggregatore che
costituisce il sito attuale di cm italia) la notizia non compariva,
incuriosito sono andato a vedere sul sito di cm bologna; li c'e'.
cosi ho guardato il feed condiviso generato dal sito ed ho notato che
gli articoli non vengono aggiornati.
ovviamente la cosa puo' non interessarvi, ma, nel caso contrario, se
proprio su "splinder" non riuscite a correggere l'errore, vi suggerisco
di spostare il vostro blog su A/I aprendone uno sulla piattaforma
NoBlogs

baci