[Cm-milano] manifestazioni & preservativi

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] manifestazioni & preservativi

Ragazze/i ,

sto nuotando in mezzo a stio mare di preservativi !!

Meno male che ho imparato a nuotare bene da piccola !!

Vi ricordo che oggi , alle 15.30 c'e' un presidio/girotondo ( la parola nn mi piace) in piazza alla Scala

contro IL RAZZISMO E PER I DIRITTI DEI BAMBINI.

Schiodatevi.

Alle 16 c'e' anche una manifesta controlaguerra in Cadorna ( che nn e' lontano).

                                                                                                                          A/A