Autor: laura picchi Data: A: alessiociacci, calinde, giulio, lucca, marisa.pareto, mrseye, nadiafur, rsensi, suna82, tommaso.panigada, forumlucca Assumpte: [Forumlucca] ottima notizia per salah chfouka
A Salah Chfouka è stato revocato finalmente il decreto di espulsione, dopo un lunghissimo interminabile calvario suo e della famiglia di violazioni gravissime dei loro Diritti fondamentali di Persone da parte della politica e di uomini degli apparati. Per lui e la famiglia con Mario Ciancarella, Alessio Ciacci, Virginio Bertini e tanti altri amici facemmo lo sciopero della fame e oggi finalmente svanisce definitivamente un incubo che abbiamo vissuto tutti insieme per un tempo che ci è apparso interminabile. Per una volta lo Stato e gli apparati sono tornati a operare nel rispetto della Costituzione che compie 60 anni e in un periodo buio di caos politico ed istituzionale è motivo per sperare ancora che lavorando come Popolo tutti insieme ci si può riuscire a costruire una Democrazia matura in questo nostro Paese.
Grazie a Salah, Latifa,Hind e Ymane ora siamo più maturi per continuare a lottare per un futuro migliore, per un futuro dove migranti e italiani possono convivere sulla stessa terra nel rispetto della Costituzione e delle leggi. Salah e la sua famiglia le hanno sempre rispettate Costituzione e Leggi anche quando sono stati privati di tutto e sono stati in questo(e in molte altre cose) per noi dei Maestri di vita e d'impegno.
Domani Mario Ciancarella metterà in rete il documento di revoca dell'espulsione di Salah Chfouka.
Laura
_________________________________________________________________
Scarica GRATIS le tue emoticon preferite!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/