[NuovoLab] Voti di fiducia

Author: Carlo Schenone
Subject: [NuovoLab] Voti di fiducia
Scusate la spigolatura.

Chissà come mai non si sentono urla di gioia venire da lontano lontano in questo frangente. Eppure
la caduta del governo Prodi tante volte auspicata sta per arrivare. Sarà forse perché chi lo voleva
morto si è sentito scavalcare a sinistra da un sant'uomo come Mastella?

Penso abbiano sbagliato quei parlamentari che per cavarsi dai mal di pancia si sono dimessi
lasciandosi sostituire da altri che di mal di pancia se ne fanno venire molto meno.
Bene ha fatto finora Turigliatto a non votare le cose che non andavano bene, spero però che voti la
fiducia e che continui a rompere le palle.
Per me, grazie al io tenore di vita, forse il governo degli ingiusti di centro sinistra può anche
cadere, forse me la cavo anche con un governo di Berlusconi e Fini, ma mi sa che per molti altri
poveracci non è così indifferente se al governo c'è Prodi o Berlusconi.

Una cosa non ho mai capito, per che motivo coloro che non votano si interessano così tanto di cosa
avviene nei partiti e nelle aule parlamentari.

Cordialmente
Carlo Schenone
vico del fieno 5/7
16123 Genova