Re: [Forumlucca] fiamma tricolore e grande fratello

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: blanca
Päiväys:
Vastaanottaja: forumlucca
Aihe: Re: [Forumlucca] fiamma tricolore e grande fratello
Beh, a occhio e molto onestamente credo che la campagna sul mutuo
sociale che sta facendo la fiamma (FN e compagnia brutta) siano
difficili da controbattere a livello mediatico.
Che poi la campagna abbia risvolti di altro genere è un discorso
diverso: il messaggio è stato chiaro ed è un messaggio condivisibile
a livello popolare.
Sono convinta che l'eventuale risposta dovrebbe partire da altri
presupposti.

ILa