[Intergas] per la cascina cuccagna

Author: Romina Savio
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] per la cascina cuccagna
Ciao a tutti,
una task force di associazioni milanesi sta organizzando per giugno la
7° edizione del Fjestival delle Diversità (http://www.fjestival.it), un
evento dedicato all'integrazione tra le culture, alla diversità come
ricchezza etc..etc..(giusto per darvi un'idea).
Come ogni anno stiamo cercando un luogo adatto dove fare il fjestival,
che comprende bancarelle, palco per concerti, cucina...da strada..In
passato è stato organizzato al parco sempione, oppure in alcune piazze
(es: piazza gramsci).
Io non ho mai visto la Cuccagna e mi chiedevo se sapreste dirmi se è un
posto adatto ad un evento del genere e semmai a chi rivolgersi per usarla..
Grazie per l'attenzione.

Un caro saluto

Romina www.alnaturale.it