Re: [cm-Roma] the time is now

Author: Terra e libertà
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] the time is now
Ma è confermato? Come si e' presa poi la decisione, io ero rimasto che
si decideva anche il 25...? Sicuramente ci saranno dei motivi per
spostare l'appuntamento (la Piramide aveva la stazione vicino, ma Lgo
Argentina è più centrale), pero' per le prime volte facciamo che si fa
un passaggio a Piramide per raccogliere quelli poco aggiornati, o
almeno che va qualcuno ad avvertirli, in contatto via cellulare con la
massa?
ciao